Sport

Accoppiamenti Europei 2016: quarti di finale

Accoppiamenti Europei 2016: quarti di finale”

Quarti di Finale Euro 2016: Calendario date e orari delle partite.

Dopo gli ottavi di finale è il momento dei quarti con le migliori otto squadre che si contenderanno il passaggio alla semifinale e alla finalissima che consegnerà alla vincente il titolo di regina d'Europa. Oggi lunedì 27 giugno si giocano Italia-Spagna e Inghilterra-Islanda, le partite che decreteranno le ultime due squadre qualificate al turno successivo. In particolar modo gli occhi sono puntati sulla sfida tra Italia-Spagna (in diretta domani alle 18 sia su Rai 1 che su Sky Sport 1).

Con la storica impresa dell'Islanda si completano gli ottavi di finale di Euro 2016: ecco il quadro completo dei quarti di finale.

Dall'altra parte del tabellone la Polonia affronta il Portogallo dopo aver eliminato la Svizzera: la vincente affronterà Galles o Belgio , che hanno rispettivamente eliminato Irlanda del Nord e Ungheria. Dall'altro lato del tabellone ritroviamo l'Italia dell'attaccante del Calcio Napoli Lorenzo Insigne che se la vedrà con la Germania il 2 Luglio alle ore 21:00 in un big match tra due delle favorite alla vittoria finale della competizione. La formazione di Roy Hodgson ha un attacco da sogno, ma riuscirà ad accedere ai quarti di Euro 2016 solamente se giocherà con la massima concentrazione, contro un avversario che non ha nulla da perdere ed è intenzionato a vendere cara la pelle.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato