Esteri

Alfa Romeo Giulia: record di stelle Euro…

Alfa Romeo Giulia: record di stelle Euro…”

Nei giorni scorsi, inoltre, la berlina del biscione prodotta ai piedi dell'abbazia ha ricevuto anche i complimenti di Sebastian Vettel, il primo pilota della Ferrari di Formula Uno che, abituano a girare in pista con il bolide rosso, è rimasto colpito dallo stile grintoso della vettura a marchio Alfa.

Massimo punteggio per Alfa Romeo Giulia negli ultimi crash test Euro NCAP, a conferma dell'eccellente lavoro svolto dai tecnici del gruppo Fca. Fa parlare di sé per il suo fascino, per la sua grinta e per il suo design.

"Dobbiamo garantire ai nostri investitori una flusso costante di prodotti nuovi e interessanti che possano imporsi sul mercato - ha spiegato al Harald Wester, Chief Technology Officer di Fiat Chrysler, ad Auto Express - Si tratterà di presentare una successione piuttosto rapida di nuove auto, come super berline e suv, che siano di qualità e per mercati vivaci".

A stupire per gli ottimi risultati è stata la nuova e attesta Alfa Romeo Giulia, capace di conquistare le ambite 5 stelle Euro NCAP. Per la protezione dei bambini alla Giulia è stato assegnato un elevato 81%, penalizzato solo dal fatto che il posto centrale posteriore non dispone di agganci Isofix per i seggiolini, previsti invece per i due laterali.

L'Alfa Romeo Giulia è un'auto progettata e costruita senza compromessi per diventare il nuovo paradigma del marchio, oltre che il punto di riferimento dell'intero segmento, anche nell'ambito della sicurezza.

Anche l'assistenza alla guida è importante e la nuova Giulia risponde presente grazie al Forward Collision Warning (FCW) e all'Autonomous Emergency Brake (AEB) con funzione di riconoscimento pedone che, mediante l'utilizzo di un sensore radar e di una telecamera integrata nel parabrezza anteriore, rilevano la presenza di eventuali ostacoli o veicoli presenti sulla traiettoria dell'auto, avvisando il guidatore del rischio di collisione.

Fino a 60 km/h, poi, la funzione di riconoscimento pedone provvede poi l'arresto automatico per evitare investimenti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato