Sport

Allegri: "Pogba e Morata devono restare, Pjanic grande, spiace per Berardi"

Allegri:

Infine, sul colpo da 90 che è Miralem Pjanic: "É sicuramente un grandissimo giocatore". È un giocatore che ci dà molte soluzioni su palle inattive e che aumenta lo spessore dei grandi centrocampisti che ho a disposizione. Un acquisto voluto fortemente dal livornese anche perchè, secondo Allegri, "la Juventus è una squadra che per migliorarla ci sono pochi giocatori in Europa e Pjanic è uno di questi. La mia volontà, e quella della società, è che lui debba restare alla Juventus e io gli consiglio di rimanere", ha detto Allegri. Massimiliano Allegri lo guarda e sorride, pensando forse a che effetto farà vedere Paulo insieme a Miralem Pjanic: quest'anno il rinforzo di qualità è arrivato in fretta, com'era stato l'estate scorsa per Dybala.

"Il mio futuro? Spero di rimanere ancora a lungo alla Juventus, significherebbe aver vinto tanto. In questo momento Pogba è un giocatore della Juventus, la Juventus ha tutta la volontà di tenerlo, poi dopo quello che succederà domani nessuno potrà saperlo" ha aggiunto il tecnico riguardo il futuro del francese.

Miralem Pjanic posa con la maglia bianconera
Miralem Pjanic posa con la maglia bianconera

"Dani Alves? È un giocatore del Barcellona e finché non sarà della Juventus, se lo diventerà, non ne parlerò". Pogba in ciabatte a pranzo? "Sono contento che la società abbia fatto questo sforzo", conclude a Sky.

BBC COME MESSI Allegri non cambierebbe un top player con la sua difesa: "Messi e Ronaldo sono straordinari, ma la nostra BBC vale come Messi e Buffon fa parate che valgono quanto i gol di Messi". Lui deve restare a Torino per crescere ancora.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato