Intrattenimento

Anticipazioni Flight 616 terza puntata in Tv da Sydney ad Aukland

Anticipazioni Flight 616 terza puntata in Tv da Sydney ad Aukland”

Il programma tv di Paola Barale ritorna giovedì 26 maggio in prima serata su Italia 1.

Le anticipazioni della puntata di stasera di Flight616. Dopo 1370 miglia di volo i ragazzi rimasti in gioco hanno proseguito la loro avventura da Sydney ad Aukland.

Al suo posto è entrato in coppia con Moira Orfei Junior Francesco La Rosa, ma i due sonostati eliminati alla fine della puntata, dopo aver perso la prova-baywatch, una gara di salvataggio in mare.

Al termine di una prova Andressa ha avuto un piccolo malore quando si è ripresa ha dato un forte abbraccio e un bacio a Davide: quest'ultimo dopo il cambio di coppia è ora compagno di Andressa, contento di ciò Davide ha regalato un peluche alla nuova compagna. Paola Barale, nel corso della puntata, così come nella prima, funge da collante per i pezzi sparsi di questo reality che non riesce a decollare ma trasporta solo i concorrenti da una parte all'altra del mondo, senza che la nostra Barale riesca però a far affezionare il pubblico, soprattutto quello di 18-20 anni, alle presunte storie d'amore in corso tra i suoi protagonisti. Nascerà un nuovo amore sul set di Flight 616?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato