Scienza

Apple: iPhone 7 sarà disponibile in tre varianti?

Apple: iPhone 7 sarà disponibile in tre varianti?”

Chiuso il jack da 3.5 mm dell'audio ha proceduto a forellare la parte inferiore dell'iPhone 6S per ottenere il design con altoparlante stereo. Si avete capito bene, una variante Pro che sembrerebbe essere confermata ma di cui attualmente non abbiamo nessunissima informazione.

Non sappiamo quali modelli di iPhone siano stati utilizzati nello specifico, ma a giudicare dalla qualità complessiva delle immagini è possibile che si tratti di iPhone 6s Plus, che è dotato di stabilizzatore ottico anche per i video a risoluzione 4K.

Infine, per quanto riguarda le fotocamere, iPhone 7 (standard e Plus) dovrebbe montare un sensore normale (probabilmente lo stesso del 6S e 6S Plus) da 12 Mp, f/2.2, OIS e dual flash LED. Intanto, vi diciamo che non ci sono ancora notizie in merito alla data d'uscita, i rumors rimangono dell'ipotesi che il nuovo prodotto sarà lanciato sul mercato per l'autunno, orientativamente tra fine settembre ed inizio ottobre.

iPhone 7 Pro: Alcune indiscrezioni cinesi rivelano i prezzi

La versione iPhone 7 Pro dovrebbe distinguersi dagli altri modelli per via della doppia fotocamera, capace entrambe di scattare una foto in contemporanea per avere scatti sempre più realistici nei colori e sopratutto nella raccolta della luce.

Su Weibo è già comparso il presunto prezzo dell'iPhone 7, per ogni modello: effettuata la conversione da Yuan cinese alla nostra moneta, le varianti standard da 32, 128 e 256 GB dovrebbe costare rispettivamente 705, 812 e 945 euro.

Non esattamente. Secondo alcune immagini diffuse in queste ultime ore in rete, l'iPhone da 4.7 pollici potrebbe integrare una fotocamera avente un obiettivo un po' più largo rispetto agli attuali 6s e 6s Plus. L'iPhone 7 Plus da 32, 128 e 256 GB al contrario 812 euro, 919 e 1052 euro.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato