Sport

Calciomercato, il Napoli continua a insistere su Herrera

Calciomercato, il Napoli continua a insistere su Herrera”

Il Napoli offre meno, ed è dispostao a raggiungere tale cifra soltanto con l'inserimento di particolari bonus, come un numero di presenze elevato in maglia azzurra da parte di Herrera, e il raggiungimento di traguardi importanti in campionato e in Europa. Mediatore della trattativa è Giuseppe Cannella che è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia La Rete", trasmissione radiofonica che va in onda su Radio CRC.

Il Napoli sembra essere scatenato sul mercato estivo.

I due club hanno finalmente raggiunto l'intese con il Napoli che pagherà la penale all'Udinese per il colombiano Zapata che verrà subito girato ai neroverdi insieme ad un conguaglio economico di 12 milioni di euro.

Insomma, l'obiettivo è dichiarato, ma storicamente sono note le difficoltà di trattare con il Porto, club che ha sempre venduto i propri gioielli a prezzi di un certo rilievo.

Come riportano i colleghi di Sky Sport, L'idea è quindi quella di avere già in mano il contratto del giocatore per andare poi a trattare con il Porto.

In attacco per il ruolo di vice Higuain continua a piacere Lapadula del Pescara (il giocatore è andato in rete anche ieri nell'andata della finale play-off contro il Trapani), in questo senso gli ultimi aggiornamenti, parlano di un innalzamento dell'offerta, la squadra del patron De Laurentis è arrivato ad offrire 9 milioni più bonus, ma al momento la trattativa non è ancora decollata anche se c'è fiducia che si possa chiudere al più presto.

Federico Casotti, esperto di calcio francese, ha affermato sul calciomercato del Napoli: "Fabinho del Monaco è un buon giocatore, nella Ligue 1 ha completato un percorso di crescita e ha sicuramente delle buone qualità".

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato