Intrattenimento

Cherry Season anticipazioni 27 giugno - 1 luglio: Oyku e Ayaz si baciano

Cherry Season anticipazioni 27 giugno - 1 luglio: Oyku e Ayaz si baciano”

Oyku, la protagonista, che ama Mete. Infatti Oyku e Ayaz sono una coppia felice qui, ma con quest'uscita di Mete i due entreranno in crisi. Ayaz avvisa Mete che Seyma è stata l'amante di Riza. Quest'ultima sembra innamorata di lui ma continua a trattenersi affermando che il loro è solo un rapporto d'amicizia. Oyku è entrata nelle grazie di Onem che l'ha nominata sua assistente personale, mentre Seyma non riesce a lavorare in maniera soddisfacente e se la prende con Olcay. Prima vanno in una bisca e poi a ballare dove suscita la sua gelosia corteggiando una ragazza bionda. Mete non ne vuole sapere di fare pace con Ayaz...Capirà il nostro giovane imprenditore che Ayaz ha cercato solo di essere suo amico e di agire nel suo interesse per proteggerlo da una ragazza bugiarda? Burcu esce con Emre mentre Meral è costretta a vendere la macchina da cucire. Mete avrà più di qualche dubbio nei confronti di Seyma e deciderà di verificare le telecamere di videosorveglianza dell'albergo di Yusuf: avrà così la certezza che la ragazza e Riza si sono incontrati di recente proprio in una stanza dell'hotel. Bulent dice a Onem di voler rivelare a tutti la loro relazione. Disperata la ragazza decide di dimettersi, ma Olcay, pensando di aggravare ulteriormente la posizione di Öykü, e pregustando gia' le ire di Onem, le consiglia di non dimettersi e di rimediare improvvisandosi modella insieme ad Ayaz.

Mete non intende far pace con Ayaz e litiga anche con Seyma. Oyku e Sibil aiutano Burcu a prepararsi per questa occasione, nella quale Oyku ed Ayaz si ritroveranno l'una di fronte all'altra. Oyku raggiunge Ayaz per aiutarlo e tra i due accade qualcosa, ma, dal momento che Oyku non ha ancora deciso come comportarsi, finge uno svenimento per sfuggire alla situazione.

Bulent, padre di Mete e Burcu, stanco di nascondersi, chiede a Onem di poter vivere la loro relazione alla luce del sole. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. Intanto Ayaz risolve al meglio alcune situazioni spiacevoli in cui si è ritrovato a causa di Oyku e la ragazza decide di accettare il suo invito ad una cena romantica. Bulent, nel frattempo, conoscce gli amici di Onem e decide di tornare a lavorare. Seyma confessa a Mete di aver incontrato Riza, il suo ex, per dirgli che tra loro è finita per sempre.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato