Sport

Copa America Centenario, Higuain: "Abbiamo l'opportunità di cambiare la storia"

Copa America Centenario, Higuain:

Al 76' finisce invece la partita di Higuain, sostituito da Aguero, ma è ancora Messi il grande protagonista della gara dato che la Pulce (primo giocatore dell'Argentina a riuscirci in una partita ufficiale) firma addirittura una tripletta personale. Per fortuna contro il Cile le cose sono andate bene e abbiamo ottenuto i tre punti che volevamo al debutto. Nel finale Edu Vargas ha la palla della vittoria ma sbaglia clamorosamente. A proposito: dopo la sconfitta la nazionale di Juan Antonio Pizzi è stata criticata dalla stampa locale.

Si tratta soltanto di confermare sul campo la validità "sulla carta" di una rosa che, leggendo i nomi e studiandone il potenziale, potrebbe primeggiare anche con le grandi d'Europa.

Tra passato e soprattutto presente e futuro, Gonzalo Higuain torna a parlare della Copa America al quotidiano argentino El Especatodor. Tutte le reti sono arrivate nel secondo tempo: lo stesso Vidal ha aperto le marcature al 46′ e 15′ dopo è arrivata la risposta di Campos, appena entrato.

"Non è semplice, ma avere un altro giocatore di grande livello nel tuo ruolo può solo che aumentare la sana competizione".

Grazie a un Messi rinato l'Argentina ha battuto Panama per 5-0 nella seconda partita del gruppo D della Coppa America.

La diretta tv di Cile-Bolivia sarà trasmessa come sempre dai canali della pay tv del satellite; dovete andare nello specifico su Sky Sport 1 o Sky Super Calcio.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato