Sport

Dani Alves: "Sono felice di venire alla Juventus"

Lo scrive stasera il sito di 'AS' aggiungendo che "questa mattina il giocatore ha firmato il contratto con la squadra italiana, un biennale con opzione per un terzo anno". Secondo indiscrezioni riportate dalla Gazzetta, l'agente di Dani Alves, Dinorah Santa Ana, ha incontrato quest'oggi a Parigi i rappresentanti del Paris Saint Germain proponendo al calciatore ex Barcellona e Siviglia un contratto plurimilionario. "Sono felice di venire alla Juventus, punto a vincere in Europa e in Italia".

Il giocatore brasiliano, aveva confermato già da tempo le indiscrezioni riguardo il suo addio al club spagnolo, e aveva molte offerte sul tavolo.

Ai tifosi blaugrana, intanto, scrive: "Mi sono sentito uno in più di voi!!" Lo abbiamo preso per sostituire proprio Dani Alves, vedendo le sue ottime prestazioni con la maglia del Siviglia e della Nazionale.

Daniel Alves ha formalizzato l'acquisto di un attico a Torino. Dei due ha parlato, in conferenza stampa, il DS Robert Fernandez che ha spiegato: "Dani Alves ci ha comunicato l'intenzione di lasciare il Barcellona". Dopo Euro 2016 vedremo. "Comunque non chiudo le porte a nessuno". Per Corvino a Firenze manca solo l'ufficialità poi il nuovo ds si metterà all'opera per riportare a casa Ljajic, rafforzare la difesa (Bartra del Barcellona ma la concorrenza è forte, anche se c'è il precedente di Tello, il cui prestito verrà rinnovato, che fa ben sperare) e offrire una valida alternativa in attacco.

Il club parigino, che lascerà partire nella prossima sessione di mercato Van der Wiel, ha chiesto la disponibilità, alla società torinese, di cedere Lichtsteiner. Attenzione però alla concorrenza del PSG, che potrebbe sorprendentemente inserirsi nella trattativa per strapparlo ai bianconeri.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato