Sport

Dier VIDEO gol Inghilterra-Russia 1-0 (Euro 2016)

Dier VIDEO gol Inghilterra-Russia 1-0 (Euro 2016)”

La Russia ha giocato una partita difensiva, riuscendo ad impensierire gli avversari in poche occasioni: una di queste è l'azione del gol, al 93′ minuto. Entrambe le squadre sono state inserite in un girone abbastanza equilibrato ed è difficile dire a priori quale di queste nazionali potrà aggiudicarsi il passaggio del turno anche se, la squadra di Roy Hodgson sembra avere qualcosa in più rispetto alla proprie avversarie considerati anche i numeri mostruosi che l'hanno portata a questo Europeo (10 gare e 10 vittorie con 31 goal fatti e soli 3 subiti).

Inghilterra (4-3-2-1): Hart; Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier, Alli, Rooney; Lallana, Kane, Sterling. All. Il pizzino conterrebbe una formazione con Vardy e Kane davanti a Alli Rooney e Dier... Rammarico per l'Inghilterra che dopo aver tenuto il pallino del gioco per quasi tutto il primo tempo e per buona parte della ripresa porta a casa un solo punto. In mezzo a tanti ragazzini ci vuole la carica di un veterano per scuoterli, così quando Rooney colpisce la traversa, complice un mezzo miracolo di Akinfeev, i Tre Leoni tornano a ruggire.

35′ p.t. - Dele Alli sale in cattedra: autore fin qui di una partita sensazionale, si fa notare per un paio di dribbling sulla fascia destra, ma soprattutto per un passaggio con il contagiri a favore di Rooney: il capitano tira dal limite con il destro, Akinfeev manda in corner con i pugni.

L'Inghilterra prende subito le redini della partita. Di testa Berezutski trova il gol del pareggio. La Russia per passare il girone B dovrà sudare e non poco. (13 Forster, 23 Heaton, 11 Vardy, 12 Clyne, 14 Henderson, 15 Sturridge, 16 Stones, 19 Barkley, 21 Bertrand, 22 Rashford).

A disposizione: Lodygin, Guilherme, Shishkin, A. Berezutski, Yusupov, Glushakov, Mamaev, Shirokov, Ivanov, Samedov, Torbinski, D. Kombarov.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato