Finanza

Dove si svolgeranno gli Europei di calcio 2016 COMMENTA

Dove si svolgeranno gli Europei di calcio 2016 COMMENTA”

Almeno due impianti per il trattamento dei rifiuti della regione parigina restano bloccati, così come l'inceneritore di Fos-sur-Mer, che serve Marsiglia.

Appuntamento allora a partire da questa sera con gli avvincenti match di Euro 2016.

Diretta Francia-Romania Streaming Gratis: le statistiche.

La Francia ha adottato misure da Stato di emergenza, perché, come confessato dallo stesso presidente Hollande, il rischio terrorismo esiste realmente e non ci si può far trovare impreparati. L'ultimo successo della Romania sulla Francia è datato aprile 1972: 2-0 in amichevole a Bucarest. Potrebbe essere la sorpresa veramente di questi Europei, magari vincere anche questa competizione. Appena giunti in Francia non hanno atteso per lanciare i loro proclami di violenza e disordini. L'ha annunciato la compagnia francese in un comunicato.

Si gioca alle 21 allo Stade de France di Saint-Denis a Parigi, arbitra l'ungherese Kassai.

Nel mirino c'è sempre la riforma, visto che sul fronte delle rivendicazioni di categoria i ferrovieri hanno vinto su tutta la linea. Insomma, per il kick off, nel Paese transalpino, non mancano le preoccupazioni. Nove vittorie nelle ultime dieci partite giocate (l'unico ko contro l'Inghilterra in amichevole). Il numero uno della CGT "Philippe Martinez ha affermato di non voler bloccare gli Europei di calcio".

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Allenatore Didier Deschamps. Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban, Pintilii; Popa, Stanciu, Stancu; Keseru. Scopriamo insieme dove poter vedere le partite dal 13 al 15 giugno 2016 in tv sulle reti Rai e Sky. Lunedì 13 giugno alle ore 15.00 si svolgerà la partita del gruppo D Spagna-Repubblica Ceca, e verrà trasmessa su Sky Sport 1, e successivamente vedremo le partite del gruppo E: alle ore 18.00 vedremo su Rai Uno, Rai4 e su Sky Sport 1 Irlanda-Svezia, mentre alle 21.00 vedremo la tanto attesa partita Italia-Belgio su Rai Uno, Rai4 e su Sky Sport1.

Così come per la diretta tv, sarà possibile vedere Francia-Romania streaming gratis grazie all'app RaiTv, che potete facilmente trovare sullo Store del vostro smartphone o tablet o, in alternativa, da pc all'indirizzo www.rai.tv. La Rai ne trasmetterà in diretta 24 e tra queste sono previste tutte le gare della Nazionale italiana, dalle tre della fase a gironi a un tetto di sette se arrivasse in finale. Tante le postazioni anche al Dublin Pub in via Negrelli distribuito su due piani ma anche la sala del Classic Lumina in via Galilei è di quelle perfette per il tifo (in questo caso previsto anche un menù pizza ribassato in occasione delle partite dell'Italia).



Сomo è

Ultimo




Raccomandato