Intrattenimento

Elena Santarelli rifatta grazie a Fabrizio Corona? Lei risponde così

Elena Santarelli rifatta grazie a Fabrizio Corona? Lei risponde così”

Fabrizio Corona sa come far notizia (d'altra parte è lui stesso a definirsi "il VIP più interessante del momento").

Elena Santarelli sul seno rifatto, il suo, ha qualcosa da dire anche lei, dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa di Fabrizio Corona a riguardo.

Chi ha pagato il seno nuovo a Elena Santarelli?

Corona, infatti, avrebbe regalato un seno nuovo alla showgirl per lanciarla nel mondo dello spettacolo: "Non aveva bisogno d'altro per lavorare - ha spiegato Fabrizio Corona - per il resto era perfetta", ha ammesso. La showgirl con ironia ha sceneggiato con tanto di foto un dialogo tra i suoi seni, dialogo che ha divertito i followers che hanno sostenuto la showgirl in modo completo.

"Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l'occasione! - scrive la Santarelli - Gina: oh hai sentito Pinu'?" In un'intervista telefonica rilasciata all'amica Silvia Toffanin a Verissimo, la showgirl non ha rinnegato quanto fatto nei mesi precedenti al secondo parto, in cui ha comunicato quasi quotidianamente l'evoluzione della sua gravidanza: "Bisogna farsi vedere dai fan, nel mio caso anche dai miei follower sui social, in queste condizioni, per far capire che siamo persone normali, con la ritenzione idrica, le smagliature e i piedi gonfi - e aggiunge - credo che questo messaggio rincuori le donne a casa". Pina: ma che stanno a di', Elenina nostra le tette se l'è pagate da sola con i suoi risparmi tesò...ma te pare?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato