Sport

Euro 2016, Svizzera-Francia: le probabili formazioni

Euro 2016, Svizzera-Francia: le probabili formazioni”

PRONOSTICI EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, DOMENICA 19 GIUGNO - Nuovo appuntamento con i pronostici di Euro 2016: oggi, domenica 19 giugno, saranno due le gare in programma, tutte valide per la terza e ultima giornata della fase a gironi che comincia proprio oggi. E' bello quello che sta capitando a Payet al momento - se lo merita. Attenzione ai diffidati che in caso di cartellino giallo salteranno l'ottavo di finale, sono Kantè e Giroud nella Francia e Schar, Behrami, Xhaka e Embolo nella Svizzera. Chiudendo al secondo posto invece, la Svizzera finirebbe nella parte alta del tabellone e avrebbe il vantaggio di giocare prima (e alla lunga significa un giorno in più di riposo) ma ovviamente avrebbe un percorso più complicato.

Roma, 18 giu. (askanews) - "Contro la Svizzera potrei fare dei cambi". Agli svizzeri di Vladimir Petkovic potrebbe comunque bastare un pareggio per difendere il secondo posto che vale il passaggio del turno, anche se comunque la speranza di centrare il primato c'è ancora.

Gli elvetici invece con 4 punti conquistati grazie al pari con la Romania e alla vittoria sull'Albania sono quasi certi di essere almeno una delle migliori terze che avanzano agli ottavi ma cercheranno il clamoroso colpaccio per volare in testa al gruppo. "Adesso ha superato i problemi fisici e con il suo gioco ci dà profondità". Infine Deschamps parla di Payet che in due partite ha già realizzato due reti: "Dimitri ha lavorato molto ed è stato premiato".

Anche negli ospiti nessun problema di infortuni o squalifiche. Ai Mondiali brasiliani i Bleus demolirono gli elvetici per 5-2 ma Blerim Dzemaili assicura che la Svizzera "oggi è diversa da quella di 2 anni fa". Sì, potremmo avere un paio di occasioni dai claci piazzati delle quali potremmo approfittare, ma vogliamo anche dimostrare loro che sappiamo giocare a calcio. "Sconfitte come quelle ti aiutano a crescere e abbiamo imparato la lezione".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato