Sport

Europei 2016, Eder regala gli ottavi all'Italia

Europei 2016, Eder regala gli ottavi all'Italia”

L'Italia ormai già qualificata agli ottavi, tornerà in campo mercoledì sera alle 21 allo Stadio Pierre-Mauroy di Lille dove affronterà l'Irlanda.

Archiviato il passaggio del turno per l'Italia di Conte ad Euro 2016, ancora in bilico è la situazione relativa al Belgio, a quota zero punti dopo la sconfitta proprio con gli azzurri.

Mancano poco più di 60 minuti all´inizio del secondo match europeo degli Azzurri a Francia 2016 che li vedrà affrontare un avversario tutt'altro che docile: la Svezia di Ibrahimovic.

AMMONIZIONI: De Rossi (I), Buffon (I), Olsson (S). Partita non bella nel primo tempo, con un azzurro un tantino scolorito, decisamete meglio nella ripresa. C'è da dire che, come avevano anticipato, sicuramente sarebbe stata una partita molto diversa rispetto a quella disputata contro il Belgio, infatti, stando anche ai dati, non è un caso che la Svezia abbia tra le sue qualità quella di non far giocare bene gli avversari.

Sia quel che sia, già con la qualificazione in tasca, contro l'Irlanda probabilmente in molti avranno l'occasione di rifiatare in vista degli ottavi che si preannunciano quantomai davvero complicati.

E infondo sognare non costa nulla.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato