Sport

F1 GP Europa, come vedere le Qualifiche in tv e in streaming

F1 GP Europa, come vedere le Qualifiche in tv e in streaming”

Diretta streaming delle qualifiche del Gran Premio d'Europa di Formula 1 sul circuito di Baku.

Debutta al Mondiale il GP d'Europa che si corre domenica 19 giugno a Baku, in Georgia: vediamo come seguirlo in diretta tv. Due secondi di ritardo per Sebastian Vettel in entrambe le sessioni e Kimi Raikkonen fuori dalla Top 10. Nessun problema c'è sempre lo streaming gratis disponibile sui portali online come Rojadirecta e Live Tv o lo streaming legale delle applicazioni Sky Go e Rai.tv che offrono la possibilità di seguire la Formula 1 live anche su dispositivi mobili come pc, tablet, ipad e smartphone.

La classifica mondiale piloti F1 prima di Baku GP. Sabato 18 giugno alle ore 15:00 italiane prendono il via le qualifiche ufficiali che decideranno la griglia di partenza del GP d'Europa e saranno trasmesse su Sky Sport F1 HD e su Rai 2. Tra tutti l'infinito rettilineo di 2200 metri (di gran lunga il più esteso di tutto il Mondiale) con punte di velocità massima stimate in 340 chilometri orari e la lunghezza complessiva, che tocca i sei chilometri.

Il circuito ha una particolare forma a pipa ed è caratterizzato da 4 curve a gomito da 90° ed un bel mix di curve lente e veloci.

La Pirelli, per questo appuntamento così imprevedibile, ha portato le Medium, le Soft a banda gialla e le Supersoft, che presumibilmente saranno le coperture maggiormente utilizzate dalle scuderie. Favoriti per la pole position e la vittoria su questo circuito che è molto veloce sono sicuramente le due Mercedes.

Diretta Tv sul Satellite: In pay tv e per gli Abbonati su Sky Sport F1 HD.

A Baku anche la Red Bull potrebbe ritornare ad infastidire il primato della Mercedes considerando le ottime performance della vettura sul piano aerodinamico. Nico Rosberg conduce con 116 punti dopo sette gare (aveva vinto le prime quattro di fila).



Сomo è

Ultimo




Raccomandato