Intrattenimento

Game of Thrones 6, a Westeros niente è come sembra

Game of Thrones 6, a Westeros niente è come sembra”

Game of Thrones 6 rumors: cosa c'è scritto nella lettera di Sansa? Seconda regola: se un personaggio muore può sempre resuscitare. Non è raro infatti che dagli spettatori arrivino delle teorie o delle congetture su quanto succederà ai personaggi, e che spesso, per quanto all'apparenza campate per aria, si rivelino esatte.

Ed eccolo fare il suo ritorno a sorpresa nella settima puntata della nuova stagione de Il trono di spade: salvato da un septon, il violento guerriero decide di gettarsi alle spalle il proprio passato iniziando a vivere in una comunità dedita alla preghiera, ma, mentre si trova nel bosco a raccogliere la legna, gli uomini della Fratellanza sterminano la comunità, lasciando il Mastino da solo a inventarsi il suo futuro. Dato significativo è l'assoluta indifferenza degli abitanti di Braavos alle implicite richieste d'aiuto di Arya: quando era cieca e veniva bastonata da Waif, nessuno ha mai mostrato interesse o dato protezione alla ragazza indifesa, così nell'ultimo episodio, in cui Waif la accoltella al ventre, Arya gira sanguinante, con gli occhi sgranati, per i banchi del mercato, ricevendo occhiate più di sdegno o curiosità che di compassione.

ANTICIPAZIONI IL TRONO DI SPADE 6, UNA GUERRA INEVITABILE: E' da ormai oltre un anno che la stiamo aspettando, finalmente Cersei Lannister sta per fare quello che tutti volevano, dichiarare ufficialmente guerra all'Alto Passero.

Il sito celebdirtylaundry riporta che ci sarà un combattimento, durante il quale un membro della famiglia Stark morirà. Lei e Jon Snow, non hanno un esercito di uomini abbastanza numeroso. Ma il periodo fortunato di Sansa potrebbe star finendo.

I rumors sono stati raccolti da Reddit ma siamo davvero sicuri che gli indizi portino a Ditocorto?

La teoria di catNamedStupidity è che Arya e l'orfana siano in realtà la stessa persona. Secondo gli ultimi rumors pare che uno di questi sia stato quasi risolto.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato