Intrattenimento

Game of Thrones - 6x08: anticipazioni dal promo di No One

Game of Thrones - 6x08: anticipazioni dal promo di No One”

Prima regola di Game of Thrones: se vedi un personaggio morente non è detto che muoia. Non è raro infatti che dagli spettatori arrivino delle teorie o delle congetture su quanto succederà ai personaggi, e che spesso, per quanto all'apparenza campate per aria, si rivelino esatte.

Mentre per mesi i fan hanno atteso con ansia il ritorno dal regno dei morti di Jon Snow e poi hanno pianto la scomparsa di Hodor, gli autori sono stati così abili da fare dimenticare che nella precedente stagione anche un altro personaggio chiave era venuto a mancare: il Mastino, Sandor Clegane.

Ormai ci siamo, Il Trono di Spade 6 si avvia verso il gran finale: le anticipazioni ci portano all'8^ puntata di questa stagione, episodio intitolato "No One" che promette non pochi colpi di scena, ma intanto già si vocifera sul web della morte di ben due personaggi importanti per la fine di questa stagione.

Quest'ultimo, essendo stato salvato da un septon, potrebbe decidere di combattere per il Credo, in un duello che si prospetta già indimenticabile, come quello in cui morì Oberyn Martell. Weiss. Non è disponibile una sinossi ufficiale, ma il promo lascia intendere che vedremo un duro scontro (per il momento solo verbale) tra Brienne e Jaime, mentre la Montagna abbatterà la sua forza sui seguaci dell'Alto Passero. Prima di tutto, l'Orfana sembra sapere sempre dove trovare Arya, come quando la ragazza si è rifiutata di uccidere l'attrice Lady Crane. Ma il periodo fortunato di Sansa potrebbe star finendo.

A formulare tale teoria è stato l'utente catNamedStupidity, il quale sostiene che Arya Stark e l'Orfana del Tempio dal Dio dei Mille Volti siano in realtà la stessa persona. Proprio per l'assurdità e la poca probabilità che ciò sia vero, ma anche per la poca prudenza dimostrata da Arya nel girare per Braavos sapendo di essere ricercata, si è fatta strada una nuova teoria: Jaqen sta testando l'Orfana utilizzando le sembianze della giovane Stark.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato