Intrattenimento

Gioco delle coppie Sallusti beccato con Patrizia D'Asburgo

Gioco delle coppie Sallusti beccato con Patrizia D'Asburgo”

C'è una nuova coppia nel "firmamento" dei vip.

Pare che Daniela Santanche' si sia innamorata del marito della sua migliore amica Patrizia d'Asburgo Lorena, ovvero il principe Dimitri, come aveva rivelato Dagospia in un articolo bomba. E raccontano di una nuoba liason tra la parlamentare di Forza Italia e quello che a tutti gli effetti, pare essere il suo nuovo fidanzato.

"Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni - ha dichiarato alcune settimane fa l'imprenditrice e politica italiana a Oggi - Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo".

Daniela Santanché, sorridente e con una gonna mini, presenzia alla premiazione dei Ciak d'oro a Roma, i premi del cinema della rivista di cui lei è editrice. Ogni storia che finisce è un fallimento.

Deputata di Forza Italia
Daniela Santanch

"In amore sono una geisha, nel senso classico del termine".

La giornalista e opinionista televisiva Patrizia d'Asburgo Lorena non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione sull'accaduto: nè su una sua presunta relazione con Sallusti nè riguardo al tradimento dell'ex amica Daniela e dell'ex marito Dimitri.

Ammette anche di avere pochi amici, ma in amore si sofferma di più: "Sono troppo paziente e tollerante".

I Ciak d'Oro prendono in considerazione i film usciti tra il primo maggio 2015 e il 30 aprile 2016, e in questa edizione i risultati vedono un ex aequo tra Perfetti sconosciuti e Lo chiamavano Jeeg Robot, che conquistano i lettori del mensile (invitati a votare) e la giuria dei 100 critici, aggiudicandosi quattro premi ciascuno.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato