Sport

Glik lascia il Torino. Firma imminente col Monaco

Glik lascia il Torino. Firma imminente col Monaco”

Mentre Kamil Glik è impegnato con la Polonia agli Europei, il suo entourage lavora per il suo futuro. Ecco tutti i dettagli dell'operazione di mercato.

LE PAROLE - Kamil Glik, dal ritiro della nazionale polacca, ha parlato così del probabile trasferimento: "Ancora non c'è nulla di ufficiale, per ora penso solo all'Europeo, poi in piena serenità farò le mie valutazioni". Nelle casse del club granata affluiranno ben 10,5 milioni di euro derivanti dalla cessione del polacco, che firmerà con il club del Principato un contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione.

Il Torino, si vocifera, avrebbe avanzato alcune richieste alla Fiorentina riguardo a Tomovic per sostituire Glik, ma la viola chiede in cambio Zappacosta.

Il d.s. Petrachi, tra i vari profili, ha sondato anche quello di Matias Silvestre, centrale della Sampdoria e prima scelta per regalare a Mihajlovic un tassello esperto per puntellare la difesa. Il primo però appare in vantaggio sul secondo. Glik, dunque, si prepara a lasciare la Serie A. Cairo corre ai ripari.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato