Intrattenimento

Gomorra: la terza stagione si farà!

Gomorra: la terza stagione si farà!”

Cosa è accaduto? Semplice, la pagina Facebook di Fabio de Caro (che ha una faccia paciosa e gioviale, assai distante dal ruolo che interpreta), è stata presa d'assalto da numerosi fan della serie che lo hanno insultato, minacciato, maledetto.

"Spero che il Napoli possa puntare davvero in alto la prossima stagione, ci sarà la Champions ma serve una campagna acquisti di altissimo livello per puntellare la rosa e regalare bei sogni ai tifosi...così saremo tutti senza pensier!". Due entità che si rincorrono, si abbracciano, ma sono costrette per una esigenza storica a distruggersi, ad eliminarsi senza pietà perché non sono in grado di coesistere. "È una donna sola, che vive segregata in un bunker e intorno a sé ci sono solo sangue e vendette",ha dichiarato l'attrice a Il Mattino. "Credo che lei agirebbe così, anche se della terza stagione non so ancora nulla". Malammore invece punisce 'O Zingariello uccidendolo. E aggiungo che la produzione è di una serietà incredibile: non ci sono raccomandazioni che tengano, la scelta è solo artistica " anche se la presenza come comparsa di un figlio di un boss è balzata agli occhi dei colleghi di Fanpage.

Per quanto riguarda il cast, l'account Twitter di Salvatore Esposito è quello che ha ottenuto più mention durante la messa in onda delle puntate (quasi 7.400) seguito dall'account di Marco D'Amore che ne ha ottenute 3.000. Le anticipazioni si concentrano quindi sull'ultima puntata della serie diretta da Stefano Sollima e prodotta da Sky, appuntamento questa sera con gli episodi conclusivi, 11 e 12, su Sky Cinema e Sky Atlantic. Il matrimonio atteso nel finale potrebbe essere il suo, ma ciò che conta è se la reunion con Ciro ci sarà oppure no. È affascinato dal nuovo, dalla giovinezza. Genny non vuole dividere con nessuno la sua Azzurra, specialmente con persone che non conosce.

Quando fiction e realtà si incrociano può accadere che un attore venga confuso con il personaggio che interpreta, dando vita - al tempo dei social - a situazioni al limite dell'assurdo.

Dopo il ricevimento, Genny scarta il regalo di nozze del padre: una vecchia foto di famiglia con lui da piccolo, Don Pietro e Imma Savastano, ma Genny nel vederlo si arrabbia e lo distrugge. Un tema che ricorre spesso nella Divina Commedia di Dante Alighieri visto però in ottica cristiana: Ogni peccato è legato alla Hybris dell'uomo, ad un errore atavico che ha conseguenze nel presente.

La scena che stanno guardando è quella in cui Genny e Ciro parlano del loro futuro seduti davanti al Colosseo quadrato nel quartiere Eur di Roma.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato