Italia

Gossip news, Adele ferma il concerto a Verona!

Gossip news, Adele ferma il concerto a Verona!”

Il bersaglio di Adele è stata una fan, che ha voluto riprendere ogni singolo istante dello spettacolo con il suo smartphone. Adele interrompe la performance e dice: "Voglio dirti una cosa".

"Questo non è un DVD, questo è uno show vero e proprio. Mi piacerebbe molto che tu potessi gustarti il mio spettacolo, perché c'è un sacco di gente fuori che non è potuta entrare". Il pubblico gradisce il rimprovero e applaude alla sua beniamina.

Un ingresso da autentica star, in mezzo al pubblico in platea all'Arena di Verona, sulle note di "Hello", con gli spettatori arrampicati sulle poltroncine per immortalare con i cellulari il passaggio della regina del pop.

A riprova del fatto che Adele basta a se stessa l'allestimento non è stato dei più sfarzosi, con un megaschermo dietro la cantante, e una band di circa 20 elementi, con tanto di sezione d'archi. La cantante britannica, carica di successi di vendite e di riconoscimenti, si è rivelata una spassosa intrattenitrice. E ha domandato se qualcuno avesse ricevuto i biglietti del concerto come regalo di Natale. Un risultato pazzesco che ha portato Sony ad offrire alla cantante di Tottenham l'incredibile cifra di novanta milioni di sterline per abbandonare la sua attuale etichetta, la XL Recordings, e approdare nelle mani della major giapponese. Ai napoletani ha parlato della pizza. Un tour che dopo Verona toccherà Amsterdam, Parigi e Anversa, per poi volare oltreoceano con 54 date in 22 diverse città degli Stati Uniti e del Canada prima di concludersi a Città del Messico il 15 novembre.

Sul palco un'orchestra con venti elementi e un gruppo di coriste.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato