Intrattenimento

Gossip, Uomini e Donne news: primo mesiversario festeggiato in modo diverso

Gossip, Uomini e Donne news: primo mesiversario festeggiato in modo diverso”

Uomini e Donne: Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, tronista?

Andrea ha quindi rivisto le sue convinzioni, evidentemente Giulia gli è entrata nel cuore molto di più di quanto lui poteva supporre prima ancora di sceglierla. Questo programma invece mi ha permesso di riflettere su tante cose. Difatti, la ragazza si è sentita usata e presa in giro visto che fino al giorno prima della scelta "il Dama" le giurava amore.

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis dicono no a Temptation Island - L'amore della neo coppia di Andrea Damante e Giulia De Lellis formatasi nell'ultima edizione di Uomini e Donne va a gonfie vele tanto da rinunciare categoricamente la partecipazione a Temptation Island. In un'intervista rilasciata al settimanale "Vip" in edicola oggi e riportata dal blog "Gossip&Tv" Laura Frenna ha dichiarato di essere pronta e felice a sedersi sul Trono se Maria de Filippi e la redazione la chiama e, polemizzando, ha anche asserito che non farebbe mai più la corteggiatrice soprattutto per il trattamento ricevuto da Andrea Damante.

Solo pochi giorni fa una foto di Laura e Domenico Manfredi aveva attirato la curiosità dei fan, i quali si chiedevano se tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. La proposta di prendere parte a Temptation Island è stata immediatamente archiviata:

Ne abbiamo parlato ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso: sentiamo l'esigenza di stare insieme.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato