Sport

Gp Barcellona in tv, dove vedere la diretta MotoGp

Gp Barcellona in tv, dove vedere la diretta MotoGp”

La tragedia del pilota spagnolo però ha indotto gli organizzatori a modificare il tracciato dove si correrà e si correrà lo stesso layout che viene utilizzato per le gare di Formula 1 diminuendo così lo spettacolo ma aumentando le misure di sicurezza. Proprio quest'ultimo, nell'ultima gara disputata al Mugello, è stato vittima della rottura del motore quando sembrava essere in controllo per la vittoria finale.

Nelle prime 6 posizioni della griglia di partenza ci saranno 5 spagnoli con Valentino Rossi che dovrà cercare di avere la meglio sugli agguerriti padroni di casa.

In 3° fila dietro a Cal Crutchlow 7° ci sono Andrea Iannone con la Ducati e Danilo Petrucci rispettivamente 8° e 9°.

Gli abbonati a Sky Sport potranno vedere la diretta streaming live del Gran Premio di Barcellona di MotoGP su pc, smartphone e tablet grazie al servizio Sky Go.

Proseguono i campionati 2016 di MotoGP, Moto 2, Moto 3.

MotoGp diretta tv: TV8 in differita?

Sarà possibile seguire il live del gran premio di Barcellona solo su pay per view. I 5 canali del mosaico interattivo in HD, lo Sky Sport Tech e il "Ghost", per analizzare traiettorie e dinamiche, arricchiranno l'appuntamento in terra iberica.

LE VOCI - Guido Meda commenterà la Moto GP, insieme a Mauro Sanchini. Il Gran Premio di Catalogna sulla pista del Montmelò sarà visibile oggi in tv, domenica 5 giugno, su Sky Sport MotoGP e Sky Sport 1 nei classici orari in diretta: alle 11 la gara delle Moto3, alle 12.20 la Moto2 e alle 14 la MotoGp con replica in chiaro a partire dal pomeriggio su Tv8 del digitale terrestre. Tra questi, il più conosciuto ed affidabile è Rojadirecta. È, infatti, illegale utilizzare questi siti per guardare gli eventi sportivi in streaming gratuito. Proprio per questo, tuttavia, sarà una gara da seguire sin dall'inizio, per sperare in una rimonta che sorprenderebbe tutti, soprattutto dopo i problemi mostrati nella fase di qualifiche. Nonostante ciò, gli appassionati potranno usufruire non solo della visione in tv, ma anche dello streaming su PC o smartphone grazie alle apposite app e ai metodi che vi descriveremo subito.

- Chi non è abbonato a Sky invece può acquistare la visione del Gran Premio di MotoGP di Catalogna in diretta streaming al costo di 4,99 Euro sul sito skyonline.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato