Esteri

Gran Premio Parco del Valentino Torino 2016, gli scatti della sfilata

Gran Premio Parco del Valentino Torino 2016, gli scatti della sfilata”

Il Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino ha preso ufficialmente il via e fino al 12 giugno allieterà tutti gli appassionati di auto.

Partendo dal portale dedicato ad Ascari, accanto al Castello, per un ideale tour tra le eleganti pedane disposte lungo i viali del Parco Valentino, si trova la vincitrice del riconoscimento Auto dell'Anno 2016, Opel Astra accanto alla quale si trovano l'Astra Tourer e l'Adam Rockstar S. Tocca poi a Volkswagen che schiera la Nuova Tiguan e la Golf GTE, dopo le quali si presenta SEAT con l'anteprima nazionale, la nuova ATECA, e con la Leon Cupra. Parcheggiate in ordine perfetto sui tappeti blu, veicoli storici, modelli attuali della gamma BMW, Mini, Rolls-Royce e BMW Motorrad.

Altra grande novità presente al Salone dell'Auto di Torino è la Porsche 911 Turbo S, versione di punta della fabbrica di Zuffenhausen, sportiva che grazie all'impiego di un motore a sei cilindri turbo da 3,8 litri sfodera una potenza massima incredibile.

Settimana di Salone dell'Auto per Torino accompagnata dalla ormai tradizionale sfilata delle auto tra le vie cittadine.

Anche gli amanti delle supercar troveranno pane per i loro denti, potendo ammirare da vicino supersportive del calibro di: Pagani Huayra BC, Ferrari GTC4Lusso, Aston Martin DB11, McLaren 570GT, Jaguar F-Type SVR, Chevrolet Camaro e Corvette Z06 C7.R Edition. Le anteprime mondiali sono otto e comprendono: la nuova Abarth 595, l'hypercar Mazzanti Evantra Millecavalli da 400 km/h, Mole Valentino, la one off su base Tesla Model S P90D, 3 coupé concept car avveniristiche come Frangivento Asfanè, Model 5 Genesi e Mole Luce, oltre alle due novità elettriche di Idea Institute. Sono molti i costruttori che hanno aderito.

Si conclude l'attesa di fan e addetti ai lavori. Una "Parata di tributi" per una manifestazione di grande successo, segno tangibile, visto il successo, che la passione per i motori non si è mai spenta. Si aggiudica il premio al Brand Design Language è stato il team di Volvo (seguito dai designer team Jaguar e Renault). Nello spazio Kia i visitatori possono prendere contatto diretto con le nuove Optima Plug-In e Niro Hybrid, che in questo modo anticipano il lancio commerciale sul mercato italiano previsto rispettivamente per i prossimi mesi di settembre e ottobre. Come una pit lane l'area riservata ai test drive, dove le vetture saranno in esposizione e pronte per essere provate dai visitatori.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato