Sport

Il Bologna interessato a Gabbiadini, il Napoli potrebbe chiedere Diawara

Il Bologna interessato a Gabbiadini, il Napoli potrebbe chiedere Diawara”

Il primo è che su una futura cessione di Diawara il club rossoblù vuole il 20% sulla futura cessione e se il giocatore sarà ceduto in Italia il Bologna non dovrà riconoscere niente al San Marino. Il prezzo del guineiano si aggira sui 15 milioni, e il suo inserimento nella trattativa potrebbe facilitare il tutto per il club di Joey Saputo, che dovrebbe sborsare una decisamente più contenuta, consegnando contemporaneamente al Napoli un centrocampista a un prezzo ridotto rispetto agli altri obiettivi dei partenopei.

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: "In questa stagione si è confermato ai sui livelli dal punto di vista minutaggio-gol".

Gabbiadini puntava agli Europei ma Conte non ha premiato il ragazzo, nonostante l'importante media gol "Ha fatto le sue scelte, le rispettiamo. Nelle prossime settimane ci vedremo con la società e con Giuntoli: prenderemo la decisione migliore per tutti".

Gabbiadini è ambito da moltissime squadre, italiane e non: a gennaio il Napoli rifiutò un'offerta di 30 milioni da parte del Wolfsburg. "È giovane e potrà ritornare in nazionale". Entro il mese di giugno ci incontreremo e ne parleremo con calma. D'altronde, quando hai davanti un certo Gonzalo Higuain, trovare spazio risulta un'impresa assai complicata.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato