Intrattenimento

Il Trono di Spade 6x07: la nuova teoria su Arya

Il Trono di Spade 6x07: la nuova teoria su Arya”

Non è raro infatti che dagli spettatori arrivino delle teorie o delle congetture su quanto succederà ai personaggi, e che spesso, per quanto all'apparenza campate per aria, si rivelino esatte.

L'unica cosa in cui i fan possono sperare è che la sua fortuna sia passata alla sorella: come ordinato da Jaqen, l'orfana esegue il suo compito e tenta di uccidere Arya, che, però, riesce a fuggire, nonostante sia gravemente ferita. Il nome è palesemente riferito all'addestramento di Arya Stark per diventare Nessuno appunto. Arya in realtà potrebbe soffrire di disturbo dissociativo dell'identità (un po' come in Fight Club). Ecco alcune delle più plausibili, o semplicemente intriganti. L'orfana inoltre sa sempre cosa Arya sta facendo. In secondo luogo nessuno, a parte Jaqen, ha mai interagito con l'Orfana, e nessuno sembra essersi mai accorto della presenza di una ragazza che picchia con un bastone una povera cieca apparentemente indifesa per le strade di Braavos. Quindi è molto probabile che la puntata sia incentrata proprio sulla giovane Stark e che la sua sottotrama, fino ad oggi rimasta molto staccata dal resto delle storyline degli altri personaggi, sveli finalmente dove Arya sia destinata ad andare dopo il lungo tempo vissuto separata dalla sua famiglia e dopo essere tornata in se stessa tanto da andarsi a riprendere Ago alla fine del sesto episodio.

Visto l'amore degli autori per le morti di Casa Stark, in un'altra situazione sarei stata pronta a scommettere che anche Arya avrebbe fatto una brutta fine, ma non in questo momento: la storia della piccola di Grande Inverno di fatto non si è sviluppata e a livello narrativo non avrebbe senso chiuderla in questo modo, a meno che esigenze al di fuori della storia non abbiamo costretto gli autori a eliminare il personaggio.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato