Sport

Juve: Sanchez più di Batshuayi

Juve: Sanchez più di Batshuayi”

In mezzo al campo regia affidata ad Axel Witsel, coadiuvato ai lati da Khedira (o Marchisio, reduce da infortunio) e Pogba, mentre Miralem Pjanic si ritroverebbe a fare il trequartista alle spalle del favoloso tandem offensivo composto da Dybala e Alexis Sanchez (o in alternativa Batshuayi).

Top 11 Juventus: i bianconeri fanno sul serio in vista della prossima stagione, nonostante la perdita di Alvaro Morata, che farà ritorno al Real Madrud. "Spero non faccia bene lunedì, ma per il resto sì".

Questo plugin nel tuo browser, eliminando l'unica fonte di introiti per chi ti offre questo servizio, distrugge il nostro lavoro.

Appena dietro al cileno nelle gerarchie di Beppe Marotta e Massimiliano Allegri ci sarebbe poi Ciro Immobile, cresciuto nel vivaio bianconero e quindi ancora più appetibili per i nuovi criteri delle rose di Serie A, e pronto a ricominciare una nuova avventura a Torino, dopo aver lasciato la sponda granata da capocannoniere del campionato. Con altri nascono invece amicizie vere e profonde.

Capitolo Berardi. A mettere la parola fine alla vicenda ci ha pensato il patron della società emiliana Giorgio Squinzi, che in esclusiva per FcInterNews ha chiuso le porte ad un passaggio di Berardi all'Inter: "Sento tante voci, leggo molte cose e si parla tanto". Buona vita, Alvaro". "Ti auguro il meglio, perché te lo meriti. Tifosi e sopratutto tifose della Juventus in lacrime.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato