Esteri

Kojima svela nuovi dettagli su Death Stranding

Kojima svela nuovi dettagli su Death Stranding”

Perché ne riparliamo adesso?

Uno dei momenti più alti della conferenza Sony, è stato l'arrivo del maestro Hideo Kojima, che ha presentato il suo nouvo gioco di fronte a spettatori avidi di notizie.

Su Death Stranding non esistono altre informazioni se non quelle che è possibile carpire dal filmato, il gioco rimane quindi ancora avvolto dal mistero. Kojima ha rilasciato succulente dichiarazioni ai microfoni di Digital Spy a proposito della possibilità della presenza del multiplayer: "C'è un autore giapponese di cui sono un grande fan che si chiama Kobo Abe".

Vi ricordiamo che Death Stranding vedrà Norman Reedus nei panni del protagonista e che il titolo, al momento, non ha ancora una data di uscita.

Per quanto riguarda il titolo, Kojima ha spiegato che "arriverà qualcosa da quale mondo". Teorie fondate o meno siamo sicuri, infatti, che di Death Stranding sentiremo parlare molte volte e in maniera sempre creativa e un po' ermetica. L'E3 ha comunque dimostrato che per questa tecnologia in continua evoluzione sono state apportate ai diversi strumenti tantissime migliorie, compresa la quasi totale eliminazione del cosiddetto "mal di mare", grazie alla modifica del campo visivo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato