Intrattenimento

La nuova fiamma di Leo? Per i tabloid è Roxy

La nuova fiamma di Leo? Per i tabloid è Roxy”

Nessuna novità, direte voi, un'altra modella: come Gisele Bundchen, come Bar Refaeli, come Toni Garrn e come tutte le ragazze - eccezion fatta per la breve storia con l'attrice Blake Lively, che però faceva il lavoro sbagliato - che a lui si sono accompagnate. Il vincitore dell'Oscar come miglior attore protagonista ha una nuova fiamma che si chiama Roxy Horner che ha soltanto 24 anni.

Fresco di premio Oscar, Leonardo di Caprio torna a far parlare di se anche per il gossip.

Ex compagna del rapper Taio Cruz, la ragazza è stata vista molto vicina al divo durante l'ultima edizione dell'Amfar a Cannes, serata da sempre patrocinata da DiCaprio. Invito ovviamente accettato con entusiasmo. "Una volta arrivato a Londra per i BAFTA le ha chiesto subito di uscire, dopo poco è scattata la scintilla e hanno passato l'intera notte insieme".

"I due si sarebbero conosciuti a Los Angeles". Tanti anche i flirt attribuiti: Demi Moore, Claire Danes, Helena Christensen e Alicia Silverstone.

Stando a quanto diffuso dal tabloid inglese The Sun, l'affascinante attore americano Leonardo Di Caprio, non sarebbe più un uomo solo perché ad accompagnarlo nella vita sentimentale di recente al suo fianco, sembra essere stata infatti avvistata una splendida e giovane indossatrice.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato