Intrattenimento

La regina compie 90 anni, ma le star sono loro

La regina compie 90 anni, ma le star sono loro”

Piu' di 1600 soldati e 300 cavalli hanno preso parte all'evento svoltosi sull'Horse Guards Parade e per le strade di Londra.

Prima apparizione in pubblico della principessa Charlotte in occasione dei festeggiamenti per il 90° compleanno della regina Elisabetta, migliaia di persone hanno partecipato alla parata del Trooping the Colour che si è svolta nel pomeriggio e che vede coinvolte le forze militari britanniche. Dietro di lei, sempre in carrozza scoperta, Camilla e Kate, le duchessa di Cornovaglia e Cambridge, entrambe in carozza bianco latte, sedute in carrozza insieme al principe Harry, in alta uniforme anche se ha lasciato l'esercito. La regina in realtà ha compiuto 90 anni il 21 aprile, ma per garantire i festeggiamenti in estate ne ha anche uno ufficiale a giugno.

Poi finalmente sono giunti i soccorsi e un'infermiera e altri due militari lo hanno caricato su una barella.

Tra loro, la principessina Charlotte, secondogenita di Kate e William, al suo debutto ufficiale in braccio alla madre, vicino al fratellino George. Nonostante la predilezione per i toni pastello, la Regina non disdegna i colori forti, come il giallo che viene spesso scelto per nozze e battesimi, il rosa petunia, il suo preferito, ma anche il turchese, il verde prato, il rosso geranio e il blu elettrico.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato