Sport

Lazio, la rivoluzione del Loco: assalto a Medel e Immobile

Lazio, la rivoluzione del Loco: assalto a Medel e Immobile”

Pare che Calveri, quando era in Argentina, abbia dovuto contattare davanti a lui alcuni procuratori per conoscere l'interesse dei calciatori al trasferimento alla Lazio.

Gary Medel: ecco il nome che Marcelo Bielsa vorrebbe per la retroguardia della Lazio. Primo obiettivo Florian Thauvin, individuato come sostituto di Antonio Candreva. In cerca di riscatto dopo due stagioni sotto tono, l'esterno francese ha ammesso di aver patito la separazione da Bielsa. Bielsa lo ha fatto esordire in Ligue 1 con la maglia del Marsiglia e lo rivorrebbe alla Lazio. Ma resta viva anche la pista Aloé del Marsiglia. Si aspetta però un rilancio dell'Inter, per ora ferma alla proposta di 18 milioni, ma intenzionata a fare tutto il possibile per mettere le mani sull'esterno biancoceleste che tanto piace al tecnico Roberto Mancini. Secondo il Corriere dello Sport, il difensore a cui starebbe pensando la Lazio è Gustavo Gomez, 23 anni, centrale paraguaiano del Lanus, club argentino, valutato 8 milioni.

La richiesta dell'Olympique è di 5-6 milioni di euro. In attacco il patron della Lazio ha strappato il gradimento di Immobile all'eventuale trasferimento nel ritiro azzurro, ma il Siviglia chiede 12 milioni.

Per il discorso attaccanti la situazione è molto più confusionaria: si oscilla tra Ciro Immobile, attaccante del Torino in prestito dal Siviglia, e Pavoletti, punta del Genoa.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato