Sport

Marca: "Pogba al Real?. La Juve vuole 160 milioni"

Marca:

Quella di ieri è stata una serata da incorniciare per Alvaro Morata, che ha realizzato una doppietta con cui ha trascinato la Spagna al successo e alla qualificazione agli ottavi di Euro2016. La Juventus deve capire cosa fare in futuro, sia con Morata sia per l'eventuale sostituto e non può perdere più tempo anche perchè nel caso di partenza la punta dovrà essere sostituita da un attaccante di vero valore, con cui la trattativa non sarà per nulla facile. Tra appuntamenti promessi e rinviati, dichiarazioni d'amore (di Morata) ripetute in pubblica piazza, ecco una nuova puntata della storia: la Juventus avrebbe informato il Real Madrid che il prezzo di Pogba è fissato a 160 milioni.

Lo spagnolo non vorrebbe lasciare Torino. Il Real, tuttavia, come riporta As, non tratterà il giocatore ma lo venderà al migliore offerente con il trio Chelsea, Arsenal e Liverpool in lotta per aggiudicarselo. "Il mio argomento non è stato proprio affrontato".

Per questa ragione uno scambio pressoché alla pari potrebbe essere la soluzione più giusta ed equa.

E' destinata sempre più ad allungarsi la schiera di pretendenti per Stephan Lichtsteiner, terzino bianconero che a dispetto della carta di identità che incomincia ad ingiallirsi continua ad avere richieste da tutt'Europa. Un giorno il centrocampista sembra più vicino alla permanenza alla Juventus, un altro sembra già sulla strada per Madrid. Oggi ha una partita importante con la nazionale.

Per lui sono giornate decisive.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato