Intrattenimento

Matrimoni e altre follie, una nuova fiction in arrivo su Canale 5

Matrimoni e altre follie, una nuova fiction in arrivo su Canale 5”

Come ormai in molti avranno intuito, con l'arrivo della bella stagione i palinsesti televisivi tendono a spogliarsi dei programmi più importanti, lasciando spazio a numerose repliche, film visti e rivisti, e tv show decisamente più disimpegnati. Chi altro farà parte del cast di 'Matrimoni e altre follie'? Andiamo allora a scoprire di cosa si tratta e cosa dobbiamo attenderci da Matrimoni e altre follie. La ragazza è infatti un'astronoma, ma si cararterizza anche per il suo essere romantica, spontanea e dotata di ironia. Di acqua ne è passata sotto i ponti, ma sembra che Massimo e Nancy siano tornati di nuovo davanti all'altare... solo per esigenze di copione. "Quello che tutti gli attori di questa fiction vogliamo è portare il sorriso in casa delle persone e sono convinta che ci riusciremo".

Per raccontare le vicende amorose, tra gioie e dolori, in una "commedia brillante e controcorrente" come la stessa regista l'ha definita nella conferenza stampa andata in scena all'attico di Palazzo Generali di piazza Venezia, nel cuore della capitale, non poteva che esserci un cast stellare: Nancy Brilli e Massimo Ghini, che torneranno nelle vesti di moglie e marito dopo il loro matrimonio "realistico" durato dal 1987 al 1990, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti, Michele La Ginestra, Massimo Ciavarro, Giovanni Esposito e alcune partecipazioni straordinarie di Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi e Adriano Panatta.

All'interno del condominio di Parco Paradiso conosceremo anche Giusy, in cerca di qualcuno con cui dividere l'appartamento.

Nancy Brilli, nella serie Luisella, sarà il perno della famiglia Poretto con tre figlie avute da due padri differenti, Orazio e Riccardo (Massimo Ciavarro e Michele La Ginestra) e alle prese con un nuovo amore Ivan Poletto (Massimo Ghini) ex tennista e ora allenatore di nuove leve, tra cui Tony, giovane promessa sportiva che ruberà il cuore a una delle figlie di Luisella. L'appuntamento con la seconda e la terza puntata di Matrimoni e altre follie, quindi, è per mercoledì 8 e venerdì 10 giugno sempre in prima serata su Canale 5. 'All'inizio, la cosa mi ha delusa molto: ho divorziato da Luca (Manfredi, suo secondo marito, ndr) e non ce n'era nessun bisogno... Il cuoco e webstar Rocco, punterà la giovane Alice, senza dar troppo peso al legame che unisce la donna a Federico, e convinto di poterla conquistare con il proprio fascino. "Il fatto che siamo stati insieme è una cosa che ci ha aiutato". Proprio per questo motivo trovare un coinquilino diventerà un'esigenza imprescindibile. Giusy immediatamente si lascerà andare a fantasie romantiche. Non tutto andrà però come previsto poiché Maurizio opterà invece per la fuga, deciso a non voler più rivedere Giusy.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato