Intrattenimento

MotoGP: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo ad Assen con il nuovo telaio

MotoGP: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo ad Assen con il nuovo telaio”

La classifica è veramente corta: domina Marquez, seguito da Lorenzo (10 punti in meno) e Valentino Rossi (22 punti in meno da Marquez, 12 da Lorenzo).

Lotta a tre per il titolo.

. Il campionato di quest'anno sembra inoltre molto equilibrato, considerando che molti piloti si stanno rivelando particolarmente insidiosi: non solo Marquez e Pedrosa, ma anche Iannone, Dovizioso e Vinales, con quest'ultimo che sta dando il meglio di se in gara. Già dopo la gara di Valencia avevo detto [a Rossi]: 'Ecco la mia mano'. "La stretta di mano è arrivata tardi, ma è arrivata e questa è la cosa più importante", ha affermato Marquez a SportMediaset.

Nuovo telaio in arrivo per le Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Si può giocare offline e anche online per avvincenti gare fino a 12 persone con 6 lingue disponibili: italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, cinese e giapponese. Per me Lorenzo è più veloce sul giro, ma d'altra parte, Valentino ha parecchia esperienza, sa come approfittare delle situazioni. Dipende. In pista, quando Lorenzo è in giornata, è davvero veloce.

Il weekend di MotoGP 2016 di Assen sarà trasmesso in diretta su Sky, differita su Tv8 di qualifiche e gara. Durata di quarantacinque minuti, diretta tv Sky. Qualifiche Q1 alle 14:10, Q2 alle 14:35, diretta Sky, differita delle qualifiche su Tv8 3 ore dopo circa. Domenica 26 giugno i piloti si sfideranno sul circuito di Assen, dove potrebbe andare a fargli visita il giovane pilota di F1, Max Verstappen. Gli orari Tv8 sono da confermare. Proprio come le carenate e quel famoso calcio hanno segnato un momento di aggressività quasi infantile tra Rossi e Marquez, alla fine del Gran premio di Barcellona, dopo una battaglia all'insegna dell'adrenalina e della correttezza, arriva una stretta di mano dal significato profondo, un abbraccio e uno sguardo tra i due che, almeno per il momento, segna la voglia di tornare a lottare spinti dalla passione e dalla brama di vincere, non dalla rabbia o dalla voglia di vendetta. Una vittoria anche per Marquez.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato