Esteri

Pescara, ubriaco investe e uccide ciclista: arrestato dopo fuga

Pescara, ubriaco investe e uccide ciclista: arrestato dopo fuga”

L'ultimo in ordine di tempo è avvenuto a Pescara dove un ubriaco ha investito e ucciso un uomo in bicicletta sulla circonvallazione Montesilvano-Pescara dandosi poi alla fuga. Un uomo che si trovava a passare da lì, ha visto il corpo inerme sul ciglio della strada ed è subito intervenuto per prestargli soccorso.

Lo ha rintracciato successivamente la polizia stradale di Pescara, diretta da Silvia Conti, che a breve lo sottoporrà ad arresto.

Il conducente è risultato positivo all'alcol test con valori di alcol presente nel sangue superiori a 1. L'uomo, un napoletano domiciliato a Pescara, è pure fuggito tentando di sbarazzarsi dell'auto, ma è stato rintracciato dalla polstrada e arrestato per omicidio stradale.

La vittima, un rumeno nato nel 1969, stava percorrendo la circonvallazione in bicicletta, in direzione Montesilvano, e sarebbe stato investito da un'auto poco prima della galleria per Montesilvano.

Ulteriori accertamenti sono in corso, anche per capire come mai il romeno percorresse in bici la circonvallazione.

Subito soccorsa dal 118 è stata trasportata in ospedale.

Poco dopo l'impatto, sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia stradale, e immediatamente si è scatenata la caccia al responsabile.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato