Sport

Polonia-Irlanda del Nord Streaming gratis e Diretta Tv in chiaro (Euro 2016)

Polonia-Irlanda del Nord Streaming gratis e Diretta Tv in chiaro (Euro 2016)”

Andrà in onda oggi pomeriggio, alle ore 18.00, la seconda partita del girone C degli Euro 2016, tra la Polonia e la nazionale esordiente dell'Irlanda del Nord. Quella coi polacchi sarà una gara decisamente dura, ma è da tre settimane che ci alleniamo per fare bene quindi io resto fiducioso, molto fiducioso. Visti gli scontri che si sono verificati ieri a Marsiglia prima e dopo il match tra Inghilterra e Russia, le misure di sicurezza saranno rafforzate e aumenterà il numero di agenti di polizia nelle tre città francesi e vicino gli stadi. L'unico precedente positivo risale ai quarti di Euro 2008 dove la Turchia, seppur ai calcio di rigore, era riuscita a portare a casa un successo. Robert Lewandowski, mattatore delle qualificazioni con 13 gol, cercherà di abbattere nuovi record.

Alle 18, allo Allianz Riviera di Nizza, esordio assoluto per l'Irlanda del Nord, che prova a sovvertire il pronostico che la vede sfavorita nei confronti della Polonia.

POLONIA (4-4-2): 1 Szczesny; 20 Piszczek, 15 Glik, 2 Pazdan, 3 J?drzejcczyk; 16 Blaszczykowski, 10 Krychowiak, 5 Maczynski, 21 Kapustka; 7 Milik, 9 Lewandowski. La Polonia è forte e ne ha consapevolezza, così come ha consapevolezza della grande attesa per l'Europeo dalle parti di Varsavia e dintorni.

Irlanda del Nord (3-5-2): McGovern, McAuley, Cathcart, J.Evans; McLaughlin, Davis, Baird, Norwood, Dallas; K.Lafferty, Ward; All. Senza dubbio una vigilia più tranquilla per l'Ucraina, che non ha nulla da perdere in questa partita e sa che anche un punto sarebbe oro colato per il passaggio del turno.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato