Intrattenimento

Stefano De Martino e Mercedesz Henger: una foto alimenta il gossip

Stefano De Martino e Mercedesz Henger: una foto alimenta il gossip”

Non è sfuggito ai fan "lo sguardo complice" tra i due ragazzi e tanto è bastato per spingere gli utenti a lanciarsi in fantasiose ipotesi e congetture (o anche consigli a mettersi insieme) su un presunto flirt tra i due.

Stefano de Martino di nuovo al centro del gossip, questa volta è stato immortalato in compagnia di una bella bionda all'interno di un noto locale caprese. Entrambi erano infatti sulla bella isola campana per il Capri Night, evento al quale era presenti tantissimi vip. Ufficialmente single dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino non passa inosservato al punto che la stessa Eva Henger, su Instagram lo definisce bello e simpatico.

La foto, che è stata postata da Eva Henger su Instagram, ritrae la sua bellissima figlia Mercedesz Henger, finalista dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi con l'ex marito di Belen, il seducente ballerino Stefano De Martino. Si sprecano i "Che bella coppia", così come i commenti tipo "Mercedesz non fartelo scappare, stareste bene assieme" e "Bellissima coppia, pensaci Stefano!".

È certo che quando si tratta di Belen Rodríguez e di Stefano De Martino basta davvero poco per scatenare il gossip e i fan, ma per scoprire cosa abbia davvero deciso il ballerino per la sua vita sentimentale bisogna ancora attendere.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato