Scienza

Su Facebook Messenger 1.500 nuove Emoji, più opzioni di genere

Su Facebook Messenger 1.500 nuove Emoji, più opzioni di genere”

Zuckerberg ci vuole obbligare tutti a scaricare Messenger! Dal lancio di Notify, abbiamo imparato molto su come rendere le notifiche tempestive e il piu' pertinenti possibile e abbiamo sentito da persone che utilizzano l'applicazione che Notify li ha aiutati a rimanere informati sulle cose di loro interesse durante tutta la giornata. Secondo Facebook i nuovi disegni e le opzioni di genere di Messenger sono disponibili su molti dispositivi Android e prodotti web per la prima volta. Era l'utente a decidere quali fonti "seguire", in modo da potersi creare il proprio magazine personalizzato.

Facebook non smette mai di produrre novità ed ecco che adesso si assiste all'arrivo di nuove, numerose (circa 1500) emoji, le faccine che si usano sui social network e le chat.

Facebook costringerà presto anche gli utenti che si connettono via browser ad utilizzare Messenger. Sembra che la stessa "strategia" sia stata pianificata per la versione mobile del social network.

Facebook Messenger nuove emoji

Ultimamente Facebook ha rilasciato diverse nuove funzionalità per donare all'utente una migliore esperienza di condivisione dei propri contenuti. Gli avvisi di notizie comparivano sul display dello smartphone, al cui click l'utente veniva rimandato in una pagina dell'app contenente fino a cento caratteri di testo di anteprima e un link al sito web del media dove poter approfondire la notizia.

'Notify' al debutto ha proposto contenuti di testaste cartacee, digitali e video, tra cui anche Vogue, Mashable, Cbs, Comedy Central e Billboard. Le nuove emoji includono una nuotatrice e una poliziotta, segno che la politica di Facebook è volta ad ampliare anche la diversificazione di genere. In effetti, la coppia Facebook-Facebook Messenger è da sempre accusata di occupare troppo spazio in memoria e di consumare la batteria in maniera eccessiva.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato