Intrattenimento

Taylor Swift si presenta a sorpresa a un matrimonio

Taylor Swift si presenta a sorpresa a un matrimonio”

Dopo la fine della storia d'amore con Calvin Harris, la cantante ricompare tranquilla e sembra proprio che quella storia che sembrava importante sia davvero acqua passata.

Secondo quanto riportato da Inquisitr, in realtà, ultimamente sia Calvin Harris che Taylor Swift erano insoddisfatti della loro relazione, ma sembrerebbe proprio che sia stato lui a prendere la decisione di chiudere la loro storia visto che lei avrebbe, secondo le indiscrezioni, iniziato a pressarlo sempre più con i discorsi sul matrimonio e sulla famiglia, un passo per il quale lui non si sente ancora assolutamente pronto.

Dopo gli abbracci con gli sposi e foto su foto, la Swift si è seduta al pianoforte e ha interpretato soltanto per la coppia "Blank Space". Continuano i rumor sull'addio tra Taylor Swift e Calvin Harris.

La popstar ha infatti partecipato alle nozze di Max Singer e Kenya Smith, suoi ammiratori rimasti ovviamente sbalorditi dal suo arrivo. People ha detto che prima di morire la donna ha ballato con il figlio sulle note di "Blank Space" e per questo il brano è stato scelto come colonna sonora delle nozze. Nei mesi i contatti tra le due sono proseguiti perché la sorpresa riuscisse alla perfezione. La performance live della Swift ha estasiato gli sposi, gli invitati e i fan della cantante, che hanno postato molti messaggi per complimentarsi col loro idolo. Una sorpresa che ha lasciato tutti senza parole e che ha confermato il grande cuore della Swift. Un augurio per loro e, forse, anche un po' per se stessa.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato