Esteri

Temporale e fulmini al Rock Am Ring: 51 feriti al festival tedesco

Temporale e fulmini al Rock Am Ring: 51 feriti al festival tedesco”

La polizia della località di Mendig, dove si è svolta la manifestazione, sta aggiornando la situazione costantemente e per adesso il bilancio è rimasto a circa una quarantina di feriti. Gli sventurati spettatori hanno riportato ustioni e ferite gravi, come riporta un comunicato dell'organizzazione Rock am Ring Festival. "I soccorsi hanno riferito che almeno 42 persone sono state portate negli ospedali della regione". Da una settimana circa nei due paesi europei si sono abbattute diverse alluvioni che hanno provocato ingenti danni oltre che diverse vittime.

E' di 71 feriti, di cui 15 gravi, il bilancio di un fulmine che la scorsa notte si è abbattuto su un concerto open air in Germania. Quando l'ho saputo, sono stata presa dal panico.

Anche lo scorso anno un temporale al concerto aveva causato decine di feriti - C'è da dire che il Rock am Ring non è nuovo a imprevisti simili: anche lo scorso anno, infatti, una scarica elettrica data da un fulmine nel pieno di una tormenta aveva ferito trentatré persone che stavano partecipando all'evento.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato