Intrattenimento

Una Vita, anticipazioni spagnole: la verità sulla scomparsa di Manuela e German

Una Vita, anticipazioni spagnole: la verità sulla scomparsa di Manuela e German”

Anticipazioni di venerdì 3, sabato 4 e lunedì 6 giugno 2016 - UNA VISITA A CELIA - Justo torna a casa dalla festa di Cayetana ubriaco fradicio, e le anticipazioni di Una vita raccontano che prende in mano lo stesso oggetto con il quale a suo tempo Manuela lo colpì alla testa per difendersi, dicendo alla donna di ricordare tutto ciò che gli capitò quella notte. Leonor e Pablo, hanno ricominciato la loro storia d' amore, ma vogliono incontrarsi di nascosto e non davanti agli occhi di Casilda, per evitare che la ragazza soffra, così pensano ad un luogo adatto.

Alla festa di compleanno di Cayetana, il politico Jesus Guerra la informa che molte cose stanno cambiando a calle Acacias. Scoprendo che German è in isolamento, Leandro decide di ipotecare la sartoria per pagare la cauzione. Gli Hidalgo ottengono il prestito per l'acquisto dell'immobile della pasticceria. Tano chiama Celia "madre" per la prima volta.

Justo intanto impedisce a Manuela di raccontare ai suoi del maltrattamenti subiti, ma lei reagisce e mentre sta per picchiarla, viene colto da un malore e sviene. Manuela ne approfitta per fuggire con Inocencia, ma viene bloccata dall'arrivo di Servante. Rilasciato su cauzione grazie a Leandro, Germán va a casa a prendere le sue cose, dove ha un confronto con Cayetana. Manuela rivela a Guadalupe che Justo ha recuperato completamente la memoria. Poco dopo però gli accade di vedere Juliana in compagnia di Inigo de la Cuadra e si riscopre a provare una profonda gelosia per i due. Intanto Felipe invita a pranzo Don Aranda, un politico molto importante nel campo dell'urbanistica che può aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo, cioè entrare in politica. Maria Luisa dovrà sostituire Ramón in una trattativa commerciale, ma nonostante l'aiuto di Leonor e Trini, si rivela negata per gli affari. Justo minaccia Manuela di far del male a Inocencia se lei farà sospettare qualcosa sulla situazione che c'è in casa. Felipe e Aranda elaborano un piano vantaggioso per entrambi. L'avvocato propone a Cayetana d'investire i soldi nell'acquisto della sua casa ma Cayetana scompre che un piano urbanistico cambierà per sempre Acacias.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato