Intrattenimento

Vasco Rossi "Live Kom 016" in Concerto su Rai 2: ecco quando

Vasco Rossi

"Questa sera voglio salutare un caro amico e un grande uomo, un uomo puro e generoso, onesto e sincero, un uomo che non aveva paura, un uomo che continuerà a vivere sempre dentro di noi".

Con un repertorio storico e immenso, il numero uno del rock italiano che il prossimo anno festeggerà i 40 anni di carriera, ha riportato nello stadio della Capitale una marea di emozioni che secondo una parte della critica musicale è stato addirittura più interessante di ogni altro match calcistico che si sta giocando in questi giorni. L'ultima data del "Vasco Live Kom 016" ha registrato risultati a dir poco inaspettati, che confermano chiaramente quanto i fan del cantante, esattamente come lui, non siano affatto stanchi, ma al contrario lo seguano per intere generazioni di appassionati della sua musica. Il Live Kom Tour '016 offre due ore e mezza di "pura goduria" per i fan di Vasco, con 33 brani eseguiti e una scaletta imperniata su canzoni del 17mo e ultimo album intitolato "Sono innocente".

Lo speciale previsto su Rai2 sarà una serata-evento che racchiude i concerti che il rocker ha tenuto il 22-23 e 26-27 giugno allo stadio Olimpico. Una data che tutti gli appassionati di Vasco Rossi ricorderanno per parecchio tempo. Anche allinterno del Posto di Polizia dello stadio, dove sono stati accompagnati, F.G., ha iniziato a colpire la porta dellufficio danneggiandola mentre la donna, ha iniziato a dare in escandescenza tanto che è stato necessario far intervenire personale del 118 per evitare che potesse autolesionarsi.Al termine degli accertamenti, i due sono stati accompagnati al commissariato Prati dove sono stati arrestati.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato