Sport

Vidigal: "Herrera è un crac, il Napoli deve prenderlo"

Vidigal:

Partiamo da Vrsaljko, pare che la trattativa per il forte esterno croato del Sassuolo sia ormai in dirittura d'arrivo e l'annuncio potrebbe arrivare tra qualche giorno. I dirigenti azzurri vorrebbero acquistare altri 2 centrocampisti.

Calciomercato Napoli ultimissime Herrera - Tra questi c'è sicuramente Héctor Herrera Che è stato già convinto a vestire la maglia azzurra per l'anno prossimo, ma chiaramente rimane da convincere anche il club di appartenenza il Porto. Al club friulano 15 milioni di euro, a quello inglese Juan Camilo Zuniga, che raggiungerà Walter Mazzarri. Il Napoli una settimana fa ha chiesto informazioni anche economiche sul calciatore, ha anche fatto un'offerta, poi il presidente del Monaco sa stare in queste situazioni e sta aspettando un incontro per capire esattamente quali sono le cifre. Il centrocampista, classe 1990, viene valutato dal Porto, proprietario del cartellino, non meno di 20 milioni di euro.

In attacco per il ruolo di vice Higuain continua a piacere Lapadula del Pescara (il giocatore è andato in rete anche ieri nell'andata della finale play-off contro il Trapani), in questo senso gli ultimi aggiornamenti, parlano di un innalzamento dell'offerta, la squadra del patron De Laurentis è arrivato ad offrire 9 milioni più bonus, ma al momento la trattativa non è ancora decollata anche se c'è fiducia che si possa chiudere al più presto. Per quanto riguarda Herrera, l'idea del direttore sportivo Giuntoli è quella di ottenere prima l'assenso totale del giocatore al trasferimento al Napoli, mettere quindi a posto già il contratto con Herrera.

"Herrera al Napoli farebbe grandi cose, non ho nessun dubbio".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato