Intrattenimento

Wind Music Awards 2016: cantanti, conduttori e ospiti

Wind Music Awards 2016: cantanti, conduttori e ospiti”

Un successo dopo l'altro per il giovane cantautore catanese, attualmente in radio con Luce Che Entra, altro brano che si prepara a diventare una delle hit della prossima estate e che, molto probabilmente, presenterà sul palco dei Wind Music Awards.

Il cast è al completo, restiamo ora in attesa di vedere chi trionferà e con quale risultato: l'appuntamento con i Wind Music Awards 2016 è fissato sugli schermi di Rai 1 per martedì 7 e mercoledì 8 giugno 2016, in prima serata.

L'Arena di Verona farà da cornice ai Wind Music Awards, i premi che celebrano i successi discografici degli artisti italiani che, tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno conquistato con i loro album i dischi d'oro, platino e multiplatino e con i loro i singoli le certificazioni "platino" e "multiplatino".

Specificato ciò, è bene ora precisare il costo di attivazione della suddetta offerta, così come quanto sarà necessario ricaricare di mese in mese. Superati i minuti inclusi si applica una tariffa senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo di 29 cent/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili, ma scadono. Ogni qualvolta c'è un evento da poter festeggiare, il gestore telefonico Wind fa un regalo ai suoi clienti più fedeli, elargendo promozioni anche per coloro che vorrebbero diventare tali.

'Noi siamo la scelta', il nuovo album dell'artista, è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Compatibilita'. Wind Celebration non è compatibile con le offerte Pieno Wind e le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Giga per te. L'eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. Colonna sonora della campagna è la canzone 'Cheap Thrills' di Sia featuring Sean Paul.

I Wind Music Awards, l'evento che premia la musica italiana, quest'anno festeggiano la decima edizione e per l'occasione raddoppiano: saranno, infatti, due le serate di musica e spettacolo su Raiuno il 7 e l'8 giugno.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato