Sport

Witsel Inter, i nerazzurri piombano sul belga

Witsel Inter, i nerazzurri piombano sul belga”

Witsel Roma, pessime notizie per i giallorossi: c'è infatti da registrare nelle ultime ore l'inserimento del Napoli per il forte centrocampista dello Zenit, che si sta mettendo in luce con la maglia del Belgio ad Euro 2016.

L'Inter è destinata ad essere la protagonista del mercato estivo, e non solo per le inevitabili cessioni (Handanovic e Brozovic i maggiori indiziati a lasciare Milano), ma anche, ed è quello che sperano i tifosi, per le trattative in entrata. Da non escludere una contropartita tecnica gradita allo Zenit per abbassare il prezzo del cartellino.

Axel Witsel è nato il 12 gennaio 1989 a Liegi: può ricoprire senza alcun problema qualsiasi ruolo della mediana, dal centrocampista difensivo al trequartista dietro le punte. Inoltre ha molta esperienza in campo internazionale (avendo giocato la Champions con Standard Liegi, Benfica e proprio lo Zenit) e ciò non guasterebbe. Quest'anno con i russi ha collezionato 41 presenze per un totale di 6 gol e 5 assist: vanta anche 67 presenze e 6 gol con la nazionale belga dal momento del suo esordio, avvenuto nel marzo del 2008.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato