Sport

Zaza a Morata, il meglio ma dopo ottavi

Zaza a Morata, il meglio ma dopo ottavi”

Il fascino bianconero potrebbe avere un'importanza rilevante per la trattativa. Sanchez costa 40 milioni.

Ha vinto tutto in Italia con la Juventus, trascinando i bianconeri a giocarsi la finale di Champions League poi persa col Barcellona. Pochine, per l'attaccante che dovrebbe trascinare la Juventus a suon di marcature. Il belga è da sempre un sogno di Marotta, destinato però a rimanere tale se l'altissima valutazione del giocatore non accenna a calare.

In ascesa, invece, Batshuayi, praticamente inutilizzato da Wilmots in questi Europei ma felice intuizione dell'Olympique de Marseille, squadra che ha fatto all-in sul giocatore venendo lautamente ripagata. È possibile che davvero Morata ritorni alla Juventus? Il classe '93 ha infatti marcato il tabellino 17 volte in Ligue 1, dimostrandosi unico faro nel buio totale che ha avvolto i marsigliesi durante la loro stagione. Per Batshuayi il Marsiglia vuole almeno 38 milioni.

Il sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Calciomercato.com e' dal 1996 il primo sito di calcio in Italia.

Secondo quanto riportato dai media nazionali, i nomi su cui la squadra di Allegri potrebbe puntare sono principalmente due: il belga Michy Batshuayi e il brasiliano Gabriel Jesus, entrambi giovanissimi ma con un fiuto del gol che alla Juventus farebbe comodo. Ma l'offerta nerazzurra non è mai arrivata, non esiste.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato