Salute

AXON 7: lo smartphone top di gamma di ZTE arriva in Europa

Adesso vi comunichiamo che in futuro il produttore cinese potrebbe decidere di rilasciare un tool per aiutare gli utenti a sbloccare il bootloader del device.

E' una bella scommessa per ZTE il lancio di Axon 7.

Come sappiamo già, ZTE si sta pian piano aprendo anche al mercato occidentale e una prova evidente di questa sua intenzione ce l'abbiamo proprio in questi giorni in cui il suo nuovo ZTE Axon 7 è stato reso disponibile anche qui da noi, in Italia!

Ad ogni modo, per chi ancora non lo sapesse, avere a disposizione un bootloader sbloccato è il primo passo per entrare nel mondo del modding Android.

Il dispositivo è caratterizzato inoltre da scocca metallica, display da 5,5 pollici con risoluzione 2560x1440, camera posteriore da 20 MP con stabilizzatore e anteriore da 8 MP (con grandangolo da 88 gradi), 4 GB di Ram, 64 GB di memoria interna (espandibile con microSD) e batteria da 3250 mAh con tecnologia quick charge. A partire da oggi, l'AXON 7 sarà disponibile in preordine su Amazon in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito al prezzo di 449€ (IVA inclusa).

Jacky Zhang, CEO di EMEA e APAC ZTE Mobile Devices ha dichiarato: "ZTE è entusiasta di celebrare il debutto dell'AXON 7 in Europa, con l'annuncio di oggi diamo il via al roll-out globale dello smartphone fiore all'occhiello della nostra azienda".

Per il resto vale la pena ricordare che ZTE Axon 7 è un top di gamma molto appetibile, perché riesce a far convivere ottime specifiche tecniche con un prezzo non poi così caro.

L'Axon 7 presenta diverse caratteristiche interessanti, dal doppio altoparlante frontale con suono immersivo di qualità cinematografica (messo a punto, assicura la casa, grazie alla collaborazione di professionisti della musica) al design realizzato in collaborazione con Designworks, società controllata da BMW. A farlo funzionare è il processore Snapdragon 820, il device è invece dotato di due chip audio dedicati e realizzati da AKM.

Lo fa, al momento, crescendo dalla quinta posizione, secondo i dati dell'istituto di ricerca Counterpoint Technology Market.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato