Sport

Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per Pjaca

Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per Pjaca”

La società di Corso Vittorio Emanuele sborserà una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

L'Inter è ad un passo da Marko Pjaca.

Poi Pjaca arriverà a Milano, dove troverà i connazionali Brozovic e Perisic, per un'Inter sempre più giovane. Il croato, classe 1995 e di un anno più piccolo dell'ex Mateo Kovacic, ceduto al Real Madrid per 30 milioni, è un esterno offensivo alto e forte fisicamente che predilige partire dalla fascia sinistra in un 4-3-3.

Pjaca, talento indiscusso del calcio croato (piace anche a Fiorentina, Liverpool e Juventus), ha impressionato tutti gli addetti ai lavori nel match giocato dalla sua nazionale contro la Spagna ad Euro 2016. Dotato di grande tecnica di base, sa adattarsi anche come trequartista o seconda punta.

Insomma, un calciatore molto eclettico, che nelle ultime due stagioni ha messo a segno 20 reti nel campionato del suo Paese.

GABRIEL JESUS - Il sito di Sport Mediaset rivela che il nome di Pjaca era sul taccuino degli osservatori interisti da oltre 2 anni e oggi il club ha deciso di rompere gli indugi e assicurarsi uno dei prospetti più interessanti a livello europeo.

Suning sembra avere le idee chiare per la sua nuova Inter: colpi mirati e sopratutto giovani di talento per riportare i trofei all'Inter.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato