Sport

Fiorentina, Sousa: "Felice per Rossi. Società? Sono stato chiaro"

Fiorentina, Sousa:

"Numericamente ora in ritiro ci sono ragazzi giovani che ci aiutano a lavorare a livello difensivo, per il resto credo che la società sappia cosa fare ed abbia capito che c'è qualche piccolo difetto numerico dall'anno scorso".

Eppure le notizie di un possibile addio di Pepito andavano ad aumentarsi ogni giorno sempre di più con il Bologna dell'ex Corvino che sembrava intenzionato a prendere in seria considerazione un possibile approdo dell'eroe viola nel pazzesco 4-2 interno vinto dai fiorentini ai danni degli acerrimi rivali della Juventus.

Il tecnico della Fiorentina, Sousa, ha parlato della squadra al termine della prima amichevole svoltasi quest'oggi: "Ho visto una buona attitudine da parte di tutti. - ha dichiarato a 'Premium Sport' - Da quando siamo arrivati qui, i ragazzi sono motivati e questo è positivo per un allenatore. Si è lasciato da parte la resistenza fisica e si riesce a trovare la freschezza fin da subito." .

L'avventura di Giuseppe Rossi alla Fiorentina potrebbe essere destinata a continuare, l'attaccante ha già confessato di volersi rilanciare in maglia viola e gli indizi emersi quest'oggi vanno proprio in questa direzione. Per la mancata convocazione di Conte ho provato tanta delusione, pensavo di meritarlo, ma le vacanze aiutano a riprendersi. Sono parole che danno un po' di responsabilità e mi rende orgoglioso aver fatto capire cosa posso dare anche a un solo compagno di squadra.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato