Sport

Il padre di Pogba spaventa la Juventus

Il padre di Pogba spaventa la Juventus”

La Juventus continua a reggere: Paul Pogba rimane incedibile, ma nel caso in cui fosse lui a chiedere di andare via sarebbe accontentato.

La telenovela sul futuro di Paul Pogba non vuole arrestarsi. Per iniziare a pensarci la Juventus chiede almeno 120 milioni di euro, il giocatore 13 netti all'anno. Intanto i bianconeri sul fronte degli acquisti sembrano vicini a chiudere per Mehdi Benatia. In particolare, Manchester United e Real Madrid sono quelle più interessate al suo acquisto. Tradotto in nomi di mercato uno tra Pogba e Lewandowski con il polacco che però sarebbe chiuso dalla BBC, Benzema-Bale-Cristiano Ronaldo.

Il padre di Pogba ha parlato della situazione di suo figlio, come ha riportato 'goal.com': "Il trasferimento al Real Madrid è interessante. Oggi è lui che decide in quale squadra giocare e questo è importante". Su Pogba tanti grossi club, anche il Barcellona ha sondato il terreno, diversi sono stati i contatti fra gli emissari azulgrana ed il procuratore di Paul, Mino Raiola. Accordo a un passo col Bayern Monaco per il ritorno in Italia di Mehdi Benatia.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato